AUDIOFACTORY nasce da una grande esperienza maturata nel campo delle installazioni temporanee, fisse e, non ultima, dell'assistenza. Le competenze acquisite, unite allo sviluppo di nuove idee e alla ricerca tecnologica ci portano ad affrontare una sfida volta alla produzione di sistemi di amplificazione sempre più all'avanguardia.

PROGETTAZIONE

Lo scrupolo scientifico, la tecnologia, la conoscenza sono alla base del lavoro dello staff tecnico AudioFactory composto da esperti in elettronica, elettroacustica, progettisti CAD/CAM e tecnici del suono. La linearità sull'intera gamma audio, la coerenza di fase e il rispetto dei campi sonori, identificano il carattere dei sistemi AudioFactory, frutto di anni di studio e lunga esperienza sul campo.
Nessun particolare è lasciato in secondo piano; il dettaglio elettroacustico e meccanico, il particolare profilo delle trombe a bassa distorsione e la cura nelle finiture, concorrono ad offrire la massima resa sonora ed una lunga affidabilità nel tempo.


TECNOLOGIA
Materiali e lavorazioni di qualità garantiscono la riuscita del progetto. Bobine a doppio avvolgimento e magneti al neodimio per gli altoparlanti, circuitazioni semplificate e componenti a bassa tolleranza per l'elettronica attiva e passiva , multistrato di betulla per i cabinet sono le parti che contribuiscono al successo dei nostri sistemi.
Non ultimo il nostro centro di lavoro a controllo numerico garantisce la qualità e la precisione necessaria al ciclo di lavorazione all'interno dell'azienda. Tutte le fasi produttive vengono curate in ogni particolare dalla progettazione sino all'imballaggio.


Tutti i prodotti AudioFactory sono totalmente ideati, progettati e realizzati in Italia.




Nuova sede
AudioFactory ha cambiato la sede operativa e si ? trasferita in
Via Traspontina, 23
zona industriale Cancelliera
00040 - Ariccia (RM)


Questi i nostri nuovi recapiti:
Tel: 06 9765 0449
Fax: 06 9765 0427


AudioFactory su Facebook

Nuovi colori per la linea Design
Presentate a Francoforte le nuove finiture in legno tinto

Nuova linea Live
Presentata al Prolight+Sound a Francoforte la nuova linea Live.
Sono casse attive, con modulo di amplificazione in classe D e DSP integrato, progettate per essere utilizzate quotidianamente da piccoli e medi service:
Leggere altoparlanti in neodimio; amplificatori in classe D
Impressionanti suono chiaro e naturale; SPL elevato
Versatili cabinet multiangolato; ampia gamma di accessori
Economiche il miglior rapporto qualita'/prezzo!

Prolight+Sound - Francoforte
more pics...

1»